Buongiorno collega,
a grande richiesta è tornato in streaming il corso Controllo di Gestione, che ha già registrato oltre 3.000 presenze!
E sarà anche l’ occasione per presentare il nuovo software “Analisi di Bilancio Mappa Strategica”: il primo motore LLM al mondo che con un click esegue l’Analisi di bilancio commentata e fornisce un piano strategico completo semplicemente caricando un file del bilancio xbrl. Il software Analisi di bilancio e Mappa strategica è compliance con le linee guida dell’Ordine di Milano per il Business Plan, dell’EBA e del 2086.
Il corso Controllo di Gestione è ora composto da 3 moduli, e come al solito puoi partecipare a ciascun modulo senza aver partecipato agli altri. Per l’iscrizione gratuita la pagina di riferimento è la seguente:
https://www.mappastrategica.
Come dice il prof. Bubbio (padre della Balanced Scorecard in Italia) nel video che trovi più in basso, in merito all’ analisi dei costi per le decisioni aziendali, “si fa presto a dire costi”…
Per sciogliere questo e tanti altri quesiti, che si innescano inevitabilmente durante le analisi che ogni consulente dovrebbe fare nell’ambito del controllo di gestione, abbiamo realizzato un apposito Corso (ovviamente gratis), sul Controllo di Gestione.
Questo giovedì (sempre dalle 13 alle 15), ci sarà il secondo modulo, che si occuperà dell’analisi per indici. In particolare verrà illustrato come rielaborando tra loro le varie informazioni in nostro possesso contenute nel bilancio, sarà possibile comprendere l’ evoluzione, lo stato di salute e gli scenari futuri di un’azienda.
Per ulteriori approfondimenti, e per fare domande e confrontarti con altri professionisti partecipa ai prossimi eventi gratuiti in streaming: il prossimo è giovedì 25 luglio, Corso Controllo di Gestione (modulo 2), vai al link seguenti per info e iscrizioni gratuite sull’evento -> https://www.mappastrategica.
Qui sotto trovi il link per iscriverti gratuitamente al corso (puoi scegliere liberamente di partecipare a ciascun modulo senza aver partecipato agli altri, non sono interdipendenti):
modulo 1. Analisi e riclassificazione del bilancio
modulo 2. Analisi per indici
modulo 3. Analisi dei costi, Break even point analysis, M.d.C. e il budget e Business Plan